1.000 incontri più tardi

Sono passati 8 mesi da quando abbiamo aperto Piano C. Quasi il tempo di una gravidanza, e quasi la stessa intensità. Abbiamo incontrato mille donne, aziende, istituzioni, persone, idee ed esigenze. Abbiamo ascoltato, imparato, misurato. Siamo cambiati – altrimenti non saremmo un piano C! Ci siamo trasformati per rispondere meglio alle richieste, alle domande, alle necessità. E per essere più bravi nel far venire fuori tutta l’energia che c’è.

SummerCbassa-44Si, è questo il nostro obiettivo: tirar fuori l’energia. L’Italia ha bisogno di nuove forze e noi dobbiamo avere il coraggio e la responsabilità per farci avanti.

L’identità professionale delle donne è ancora incerta: dobbiamo lavorare per farla emergere e farle conquistare lo spazio che merita.
No, non è solo che lo merita: è che ce n’è un bisogno folle.
Non possiamo più restare indietro. Creare un mondo del lavoro a misura di vita, a misura di noi (donne e uomini) è nostro dovere, come lo è fare spazio a tutte le risorse.

Da oggi tornate spesso a trovarci: abbiamo un programma irresistibile per lavorare insieme a questa rivoluzione.

Nessuno ha lasciato commenti su questo articoli - vuoi iniziare tu?

Link da altri siti

  1. […] Ecco: siamo passati dalla frontiera del “bruciamo i reggiseni” a quella molto più stimolante del “bruciamo le cravatte”: la sfida dell’evoluzione culturale ed economica di un paese che sembra ingessato sale di tono, e il welfare intelligente cominciano a farlo le aziende più intelligenti, a prescindere dal settore http://www.pianoc.it/blog/1000-incontri-piu-tardi/. […]

Lascia il tuo commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.