Coworking, Sharing e Felicità – il sondaggio

[ File # csp12392871, License # 3082777 ] Licensed through http://www.canstockphoto.com in accordance with the End User License Agreement (http://www.canstockphoto.com/legal.php) (c) Can Stock Photo Inc. / ivelinradkov

Aiutiamo il Professor Fulvio Fortezza, dell’Università di Ferrara, a studiare quanto sia bello lavorare in un coworking! Ci ha mandato questo questionario che condividiamo volentieri con la nostra community e vi inoltriamo la breve introduzione da parte del Prof. Fortezza.

“L’indagine, dal titolo “Coworking, Sharing e Felicità”, è condotta da Fulvio Fortezza, Giovanni Masino e Domenico Berdicchia, docenti presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara.
 
Lo studio nasce dalla considerazione che il coworking sia un setting speciale per analizzare tendenze più generali nell’organizzazione di lavoro, processi e risorse umane, nell’ottica dello sharing e della felicità. 
 
L’indagine mira a generare risultati importanti dal punto di vista scientifico e, di conseguenza, anche a favorire l’ulteriore riconoscimento del fenomeno del coworking.
 
Ai fini della buona riuscita di questo studio è fondamentale la massiccia partecipazione dei coworker. È per questo motivo che il team di ricerca sta contattando i coworking più attivi e dinamici nel panorama nazionale e internazionale.

Partecipare all’indagine è semplice: basta compilare un questionario (che richiede fra i 5 e i 7 minuti) online, disponibile sia in italiano che in inglese.

Tutti i dati raccolti saranno trattati in forma rigorosamente anonima e verranno utilizzati esclusivamente ai fini del progetto di ricerca
Nessuno ha lasciato commenti su questo articoli - vuoi iniziare tu?

Lascia il tuo commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.