I saldi di Ale Camicie

alecamicieContrariamente a quanto spesso si pensi, la camicia su misura non è un prodotto necessario solo a chi ha particolari esigenze di taglia: elegante e formale o sportiva, si distingue sempre per i dettagli della personalizzazione.

Da oltre 40 anni, Ale Camicie confeziona camicie su misura secondo la migliore tradizione sartoriale italiana. Da qualche mese, il suo atelier è a Piano C.

Su appuntamento, Enrica prende le misure e crea il cartamodello. Per il tessuto, si può scegliere tra oltre 1500 tipi, dal popeline al twill, ai vari tipi di oxford fino al piquet, nei filati più pregiati, tutti in doppio ritorto dai 100/2 ai 200/2. Il taglio, le cuciture ribattute e le iniziali ricamate vengono eseguiti completamente a mano.

Vuoi provare la sensazione di indossare una camicia che ti sta a pennello? Per il mese di luglio, alle/i coworkers verranno dedicati il 30% di sconto sulle camicie su misura donna e uomo, e il 50% di sconto sulle camicie già confezionate da donna.

Ale Camicie
Enrica D’Angelo
Tel: 3939194576
info@alecamicie.it
http://www.alecamicie.it/

Commenti

  1. antonio dice:

    Una vera delinquente. Quando le sue ‘lavoranti’ sbagliano (spessissimo e volentieri) (cuciture storte, cartamodelli tirati giù sommariamente ad occhio, colli sbagliati, stampe messe a rovescio) lei spera solamente che tu non ti accorga. Se lo fai notare diventa la maga della bugia, bravissima ad arrampicarsi sugli specchi. Molto disonesta. State alla larga. Persona falsa e incapace nel lavoro.

Lascia il tuo commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.