Parliamo di Immagine con LIUBA

A Piano C i coworkher non solo affittano scrivanie ed uffici, ma organizzano anche eventi!

Con Luca Panaro, critico d’arte che ogni mese organizza nei nostri spazi diversi workshop dedicati alla fotografia, vi proponiamo un ciclo di appuntamenti pensati per incontrare alcuni degli artisti più affermati che lavorano a Milano.

Spazieremo dalla fotografia alla videoarte e ci faremo guidare da parole e immagini, per descrivere le avanguardie che rendono protagonista la nostra città.

Sesto appuntamento
23 marzo 2016, ore 18.30
a Piano C, via Simone d’Orsenigo, 18

Luca Panaro incontra LIUBA
Segnala la tua presenza su Facebook


Liuba
LIUBA è una performance artist e videoartist. Il suo lavoro è centrato su tematiche sociali, sulla critica al sistema dell’arte e sulle contraddizioni della vita quotidiana, con un approccio spesso ironico. Ha esposto e fatto performance in varie parti del mondo, tra cui The Armory Show a New York, la Biennale di Venezia, il PAC di Milano, Art Basel, Scope London, Artissima Torino, Grace Exhibition Space, Brooklyn.

 

Luca Panaro

Luca Panaro è critico d’arte e curatore. Insegna all’Accademia di Belle Arti di Brera e al Politecnico di Milano. Tra i suoi libri: Tre strade per la fotografia (Apm 2011) e Casualità e controllo (Postmedia 2014).

 

 

 

 

Nessuno ha lasciato commenti su questo articoli - vuoi iniziare tu?

Lascia il tuo commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.