Women Meet Innovation – Emanuela Girardi

𝕎𝕠𝕞𝕖𝕟 𝕄𝕖𝕖𝕥 𝕀𝕟𝕟𝕠𝕧𝕒𝕥𝕚𝕠𝕟 è la campagna di Piano C per dare voce alle protagoniste dell’innovazione in settori ancora considerati maschili.

Cinque professioniste in settori innovativi condivideranno spunti di analisi, know-how e consigli pratici per affrontare i cambiamenti nel mondo del lavoro e dell’innovazione. Anche (e soprattutto!) in questi giorni così complessi, vogliamo provare ad ispirarci/vi, proponendo nuovi modelli e opportunità di carriera innovative in settori ancora troppo ampiamente considerati “maschili”.

Realizzata in partnership con il Comune di Milano – Politiche per il Lavoro, Università Cattolica del Sacro Cuore, WorkHer e GIULIA (GIornaliste Unite Libere Autonome) nell’ambito dell’iniziativa “Progettare la parità in Lombardia 2019” di Regione Lombardia

Lei è Emanuela Girardi, ha fondato POP AI (Popular Artificial Intelligence) un’associazione no profit con un obbiettivo preciso: promuovere la cultura dell’AI.

Lo scopo è avvicinare le persone all’AI, spiegando come le tecnologie dell’intelligenza artificiale siano già parte della nostra quotidianità. Ecco qualche esempio concreto.

https://youtu.be/rLjamm6-Km0

 

Nessuno ha lasciato commenti su questo articoli - vuoi iniziare tu?

Lascia il tuo commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.