𝕎𝕠𝕞𝕖𝕟 𝕄𝕖𝕖𝕥 𝕀𝕟𝕟𝕠𝕧𝕒𝕥𝕚𝕠𝕟 è la campagna di Piano C per dare voce alle protagoniste dell’innovazione in settori ancora considerati maschili.
Cinque professioniste in settori innovativi condivideranno spunti di analisi, know-how e consigli pratici per affrontare i cambiamenti nel mondo del lavoro e dell’innovazione. Anche (e soprattutto!) in questi giorni così complessi, vogliamo provare ad ispirarci/vi, proponendo nuovi modelli e opportunitĂ di carriera innovative in settori ancora troppo ampiamente considerati “maschili”.
Realizzata in partnership con il Comune di Milano – Politiche per il Lavoro, UniversitĂ Cattolica del Sacro Cuore, WorkHer e GIULIA (GIornaliste Unite Libere Autonome) nell’ambito dell’iniziativa “Progettare la paritĂ in Lombardia 2019” di Regione Lombardia
Martina Ferracane è la giovane CEO di Oral 3D, la start-up innovativa nel settore delle soluzioni di stampa 3D. Nel 2018 Forbes la inserisce nella lista degli under 30 più influenti d’Europa nel settore dell’innovazione.
Ci ha parlato di come è iniziato il suo percorso e dell’importanza delle esperienze che ha fatto all’estero, mettendosi costantemente “in ascolto” e in gioco.
Lascia il tuo commento