Work Design: ridisegna il tuo futuro professionale

Work design

Diventa progettista della tua professionalità, utilizzando tutte le risorse che Piano C mette a diposizione, in modo modulare e progressivo, secondo il tuo ritmo, il tuo bisogno, le tue scoperte, l’avanzamento del tuo progetto.

A cosa serve

Non importa che tu sia disoccupata, inoccupata, male occupata, in transizione di carriera o semplicemente alla ricerca di nuove possibilità: l’obiettivo è diventare project manager della tua identità professionale e trovare la dimensione professionale che ti soddisfa e in cui senti di dare il meglio.

In cosa consiste

Work Design ha un epicentro che consiste in: un/a mentore, un colloquio nel quale DEFINIRE L’AMBITO DEL TUO PROGETTO e 3 incontri per DISEGNARE IL TUO PROGETTO. Intorno a questo epicentro, un percorso che costruirai tu stessa, che potrai modificare, integrare, ridefinire in relazione alla vita del tuo progetto.

Dopo il colloquio di definizione della sfida professionale, sarai accompagnata dal/la mentore nel processo di definizione del tuo progetto per 2 mesi. Nell’arco dei 2 mesi vengono calendarizzati i 3 colloqui di costruzione del progetto.

Tra un colloquio e l’altro, lavorerai autonomamente alla costruzione del tuo progetto secondo quanto concordato e potrai contattare il mentore, previo accordo su tempi e modalità, telefonicamente o via mail.

Vuoi saperne di più?
Scrivici subito a community@pianoc.it

Salva

Salva

Salva

Nessuno ha lasciato commenti su questo articoli - vuoi iniziare tu?

Lascia il tuo commento

*