Porta l’arte in vacanza con Mostrami e Piano C

LogoMostramiSe siete già stati in Piano C vi sarete resi conto che non si tratta solo di un coworking e, soprattutto, che non si tratta di un coworking come tutti gli altri.

Oltre alle scrivanie, agli uffici e alle sale riunioni, da noi trovate anche opere d’arte alle pareti.

Si tratta di quadri dei giovani artisti di Mostrami, il bellissimo progetto di Sandro Aglialoro, che promuove la giovane arte contemporanea.

Nato nel 2010, Mostrami coinvolge oltre 600 artisti ed ha l’obiettivo di dare l’opportunità agli artisti emergenti (pittori, scultori, fotografi, videoartist e streetartist) di poter portare avanti la loro passione, mostrando il loro valore ed avendo l’opportunità di vendere le proprie opere.

Allo stesso tempo Mostrami vuole avvicinare nuovi pubblici al mondo della giovane arte contemporanea.

Per completare e sostenere l’attività, Mostrami si propone anche come primo interlocutore di tutte le organizzazioni pubbliche e private che vogliano sviluppare progetti artistici (eventi, allestimenti, collezioni aziendali, performance, bandi e premi), che coinvolgano i giovani talenti.

L’obiettivo è quello di congiungere, attraverso una serie di servizi offerti, i giovani artisti alle aziende che credono che l’arte e la cultura in genere possano essere un importante driver di crescita, economica e sociale.

In occasione del nuovo allestimento di settembre, le quattro opere presenti in questo momento, in via Simone D’Orsenigo 18, saranno scontate del 10%.

Passate a trovarci a Piano C, prima della chiusura estiva (dal 7 al 24 agosto) e portate un po’ di arte in vacanza!

Per maggiori informazioni cliccate sulle immagini dei singoli quadri o contattateci al 373 8157081.

 

Nessuno ha lasciato commenti su questo articoli - vuoi iniziare tu?

Lascia il tuo commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.