Piano C Partner Network è un’innovativa rete di networking, spazi di coworking e servizi per sperimentare nuovi modelli organizzativi che cambino le attuali dinamiche del lavoro, valorizzando forze nuove e diverse, a cominciare da quella delle donne.  I partner sono laboratori di innovazione sociale e realtà di coworking radicate nelle (grandi) città, con #community dinamiche e servizi a supporto del’equilibrio vita-lavoro, come il #cobaby e i #servizisalvatempo

L’appartenenza ad una delle community del partner network (attraverso l’iscrizione alla newsletter di un partner) garantisce ai coworker nomadi nelle altre città di avere uno sconto del 20% sui servizi offerti dai partner della rete.

Scarica la scheda sintetica dell’iniziativa.

Scopri di più sul network attraverso il racconto di Raffaele Giaquinto, co-founder & strategist di Piano C e promotore di Piano C partner network, nel suo viaggio nell’Italia dell’innovazione sociale.

immagine di Comama

Bari

Comama

immagine di Kilowatt

Bologna

Kilowatt

immagine di Lab121

Alessandria

Lab121

immagine di Labora

Pavia

Labora

immagine di Multiverso

Firenze, Lucca, Siena, Foligno e Pistoia

Multiverso

immagine di Piano C

Milano

Piano C

immagine di Spazio MAD

Palermo

Spazio MAD

I servizi

Piano C Partner Network è un’innovativa rete di networking, spazi di coworking e servizi per sperimentare nuovi modelli organizzativi che cambino le attuali dinamiche del lavoro, valorizzando forze nuove e diverse, a cominciare da quella delle donne.

La rete persegue il proprio impatto sociale e culturale con innovative attività di:

– co-progettazione sociale attraverso partenariati locali su bandi e finanziamenti per realizzare nuove edizioni dei progetti C to Work, Go to startup! e molti altri ancora;

– co-storytelling e comunicazione, potendo contare su una community complessiva di 30.000 persone, per diffondere nuovi modelli di ispirazione;

– advocacy e diffusione del “modello Piano C” potendo agire su una rete nazionale di luoghi e community da mettere in connessione con aziende, organizzazioni e istituzioni.

Nasce la rete women@work

Noi, che con il nostro coworking facciamo innamorare donne e lavoro, il 19 marzo 2015 abbiamo presentato Piano C Partner Network.

Leggi di più sull’evento.

Scarica il comunicato stampa.

Entra nella community nazionale

Piano C Partner Network riunisce … realtà che con il loro spazio coworkig stanno rivoluzionando il mondo del lavoro.

Entra a far parte della nostra community nazionale, sfrutta i nostri servizi dedicati ad una migliore conciliazione vita – lavoro e ottieni gli sconti riservati ai nostri coworker.

Ti aspettiamo!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.