Work Design e riprogettazione: guarda i video delle partecipanti

Spesso la prima sfida da affrontare passa dalla (ri)valutazione e dalla (ri)scoperta della propria vera identità professionale. Per esempio, ti sei mai chiesta quale è il fil rouge che valorizza al meglio la tua storia professionale?

In questi video raccontiamo il Work Design e i nostri percorsi di riprogettazione professionale attraverso le parole e le esperienze delle partecipanti ad alcune delle edizioni passate.

Non importa che tu sia disoccupata, inoccupata, male occupata, in transizione di carriera o semplicemente alla ricerca di nuove possibilità: l’obiettivo dei nostri percorsi è diventare project manager della tua identità professionale e trovare la dimensione lavorativa che ti soddisfa e in cui senti di dare il meglio. Diventa progettista della tua professionalità, utilizzando tutte le risorse che Piano C mette a disposizione, in modo modulare e progressivo, secondo il tuo ritmo, il tuo bisogno, le tue scoperte, l’avanzamento del tuo progetto.

Stiamo lavorando a nuovi progetti, online e offline. Scrivici per saperne di più o iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornata.

Grazie alle protagoniste di questi video, Manuela e Vanesa, per aver condiviso con noi una parte importante della loro storia professionale

Nessuno ha lasciato commenti su questo articoli - vuoi iniziare tu?

Lascia il tuo commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.