Work Design: il nostro metodo

Il valore inedito ed innovativo dei nostri percorsi di riprogettazione professionale è il Work Design: il nostro metodo proprietario, testato ed efficace che combina design thinking, storytelling e tecniche di empowerment.

Ci abbiamo messo proprio tutto. Work Design è il nostro know-how, il metodo che abbiamo sviluppato in questi anni che combina design thinking, storytelling e tecniche di empowerment per rafforzare la consapevolezza del proprio valore e quindi proporsi al meglio come lavoratrici e professioniste.

Nelle nostre esperienze di studio abbiamo consolidato il nostro approccio basato sull’applicazione del Design Thinking alla costruzione del proprio percorso professionale. In aula, come formatrici, abbiamo fatto esperienza dell’importanza dello storytelling e dell’efficacia delle migliori tecniche di empowerment in supporto alle donne e alle loro necessità.

Tutto questo costituisce la ricetta unica e innovativa del nostro metodo:

  • per rafforzare la consapevolezza del proprio valore e quindi proporsi al meglio come lavoratrici e professioniste.
  • per acquisire nuovi strumenti utili ad esaltare e valorizzare la propria storia, i propri talenti e le proprie caratteristiche peculiari.

Obiettivo di tutti i nostri percorsi di riprogettazione professionale è darti risorse e strumenti per riprogettare la tua carriera a partire da te.

Con Work Design sosteniamo la tua riprogettazione professionale per permetterti di trovare una dimensione lavorativa che rispecchi i tuoi desideri e le tue aspirazioni, attraverso un percorso che ti renda consapevole del tuo valore e di quei talenti di cui ancora, forse, non sei pienamente consapevole.

Work Design è alla base dei nostri percorsi Piano C Factory, Piano C per la tua Carriera, Piano C per la tua Impresa.